Coinbase lancia la carta di debito negli Stati Uniti, gli utenti possono guadagnare premi Bitcoin

Coinbase si sta preparando a lanciare la sua carta di debito negli Stati Uniti. La lista d’attesa è già aperta.

Chiavi da asporto

  • Coinbase emetterà quest’inverno carte di debito con funzionalità di pagamento criptato per i clienti statunitensi.
  • La carta non richiederà un conto bancario; la crittografia sarà convertita in USD ad ogni operazione.
  • Gli utenti riceveranno fino al 4% di ricompensa in XLM e fino all’1% in BTC.

I pagamenti cripto stanno guadagnando slancio, dato che giganti come PayPal e JP Morgan mostrano un maggiore interesse nel settore. Coinbase, essendo un giocatore affermato, si unisce ufficialmente alla gara.

Le carte di debito Coinbase arrivano in America

Come annunciato di recente, la società prevede di lanciare la sua carta di debito Visa, che sarà dotata di pagamenti criptati, prelievi di contanti presso gli sportelli bancomat e premi fino al 4% su alcuni gettoni. La carta è già disponibile in quasi 30 paesi, tra cui il Regno Unito.

La carta sarà disponibile per tutti i residenti negli Stati Uniti, escluse le Hawaii, con conti verificati. MetaBank emetterà le carte.

La Coinbase Card non richiede agli utenti di connettersi a un conto bancario. Gli utenti possono invece spendere direttamente dal loro conto Coinbase. Su ogni transazione, la crittografia sarà convertita in USD.

Gli utenti attivi possono guadagnare fino al 4% delle loro spese in Stellar Lumens (XLM) o fino all’1% in Bitcoin Code (BTC).

Al momento di scrivere, la lista d’attesa per la Coinbase Card è ora aperta, con l’approvazione del primo lotto di clienti da parte della società quest’inverno.

Portare la crittografia nel commercio al dettaglio è una delle pietre miliari per favorire la sua adozione. Si prevede che le vendite totali al dettaglio nei soli Stati Uniti raggiungeranno quasi 6 trilioni di dollari. Catturare anche solo una frazione di questo mercato può moltiplicare l’intera industria dei crittografi per dimensioni.